DTG Digital G4 2019-01-18T17:12:33+02:00

DTG G4

DTG G4 in breve

  • Specifiche
    Dimensione massima di stampa: 40×50 cm (piastra)

  • Teste di stampa: 4x Ricoh Piezo (CMYK + Bianco)

  • Nozzle Dedicati: di colore 192 per colore

  • Nozzle Dedicati: al bianco 768 nozzles (192 x 4)

  • Max. Print Resolution- Colore: 1200×1200 (16pass)

  • Cartucce Ink: da 200/500 ml con chip codificato

  • Configurazione Cartucce: 6 cartucce (CMYKWW)

  • Dimensione Max Goccia: up to 37pcl

  • Interfaccia utente: Touchscreen da 7″ (Android ICS 4.03)

  • Altezza automatica del Piano: 50mm

    Connessione: 10/100 Base-T Ethernet

    Power: AC 100V o AC 200V

    Peso e Dimensioni: 98Kg x 1358x978x465mm

Siamo Green. DTG è una società responsabile che prende in seria considerazione le politiche ambientali. Ci serviamo da fornitori che adottano principi simili. Leggi di più…

Alla DTG Digital “conosciamo i tessuti” e l’inchiostro giusto per la tua applicazione fa la differenza. Leggi di più…

Con il brevetto del sistema di gestione e ricircolo dell’inchiostro bianco, la manutenzione è notevolmente ridotta. Il DTG-WIMS è la risposta finale alle stampe con inchiostro bianco. Leggi di più…

 DTG Digital offre, una garanzia a livello mondiale, su tutte le stampanti che sono supportate da una copertura standard di 12 mesi. Leggi di più…

Costo più basso della stampa. Un basso costo della stampa è una delle necessità nella maggior parte dei mercati. Leggi di più…

PEP (Positioning Encoding Protection). Una serie di ventole assiali a basso rumore e ad alte prestazioni sono installate all’interno della macchina per catturare la nebulizzazione dell’inchiostro evitando macchie d’inchiostro sulla stampa o all’interno della macchina. Leggi di più…

Registrazione Automatica e Flessibilità. E’ possibile caricare gli indumenti in maniera tale che si registrino automaticamente per ottenere stampe perfettamente a registro in bianco e a colori.  Leggi di più…

Conveyor Pallet System. L’esclusivo sistema di stampa con una semplice piastra removibile consente una maggiore produttività. Leggi di più…

Qualità di stampa e funzionalità all’interno di un RIP fa la differenza per il tuo design complessivo  se il colore e la grafica sono importanti, il nuovo IQRip, realizzato per le Mseries, ti lascerà senza fiato. Leggi di più…

Positive Damp Feed Pressure. A differenza dell’inchiostro utilizzato per la stampa su carta, gli inchiostri tessili hanno una viscosità e una tensione superficiale più elevata dei sistemi ad inchiostro alimentati a gravità. Leggi di più…

La nuova tecnologia iQ Interweave è uno sviluppo fondamentale a sostegno della stampa tessile. Leggi di più…

ACPC (Protezione contro la collisione della testina di stampa attiva). Incorporando dei sensori di rilevazione, viene rilevato automaticamente tutto ciò che accede al percorso di stampa e il sistema di azionamento attivo rilascerà il carrello durante la stampa, assicurando una riduzione di colpi alla testa. Leggi di più…

DTG One Pass Fast. Un processo e brevetto che consente di stampare sia la base bianca che i colori in un solo passaggio. Leggi di più…

Tecnologia della testa di stampa di nuova generazione. La gamma DTG ha una testa di stampa piezoelettrica da 1 pollice, ad alte prestazioni, con 180 ugelli per canale con un rivestimento anti-inchiostro. Leggi di più…


La serie M è flessibile al 100% con una moltitudine di piastre TexLoc ™. Leggi di più…