On The Road 2019 tappa a Villa Castelletti

//On The Road 2019 tappa a Villa Castelletti

On The Road 2019 tappa a Villa Castelletti

Offitek s.r.l. On the Road 2019


Vi invita alla tappa del Promo RoadShow a Villa Castelletti

11 Aprile 2019 – dalle 10.00 alle 17.00
Via Castelletti, 5 – 50058 Signa (Fi)


DTG G4

La stampante diretta su tessuto DTG Digital G4 stabilisce un nuovo standard per le stampe dirette professionali per tutti i capi finiti e i pannelli di moda.

Progettato e prodotto dalla divisione DTG Digital G4 è stata sviluppata per essere la stampante DTG industriale più economica in questo segmento di mercato.

Offrendo velocità, prestazioni e stampe sorprendenti.


DTG M2

La DTG M2 Digital è una macchina da stampa user friendly, precisa, specificatamente progettata per applicazioni tessili, mantenendo il rivoluzionario sistema WIMS (ricircolo dell’inchiostro bianco) e la tecnologia di stampa che ha reso DTG leader del settore. 
La serie M2 è stata progettata con un firmware su misura creato appositamente per offrire una qualità di stampa ottimale ad una velocità di produzione più elevata adottando un maggiore controllo dell’inchiostro e un posizionamento, dello stesso, preciso sull’indumento.


DTG PTM

DTG Digital-PTM è la risposta ottimale per il pre-trattamento delle T-shirt. Pretrattare le T-shirt manualmente a spruzzo comporta il rischio di ottenere un risultato non adeguato ed è una tecnica difficile da imparare. E’ una vera sfida istruire il proprio personale o affidarsi a nuovi collaboratori per ottenere un buon pretrattamento.

La nuova PTM di DTG Digital consente a chiunque di pre-trattare una T-shirt. Basta impostare la quantità di pre-trattamento di cui hai bisogno, inserire la T-shirt e premere un pulsante. ECCO FATTO! 

Cominciare a pre-trattare è sicuramente più veloce, facile e molto più accurato con la macchina di pre-trattamento automatico DTG-PTM: PROPRIO TUTTO CIO’ CHE DESIDERAVI!

Vi Aspettiamo!

By | 2019-04-09T12:05:41+02:00 Aprile 8th, 2019|Senza categoria|Commenti disabilitati su On The Road 2019 tappa a Villa Castelletti

About the Author: