Perchè DTG? 2020-07-20T13:11:23+02:00

Perchè scegliere DTG

ECO

Siamo Green. DTG è una società responsabile che prende in seria considerazione le politiche ambientali. Ci serviamo da fornitori che adottano principi simili

Inchiostro

Alla DTG Digital “conosciamo i tessuti” e l’inchiostro giusto per la tua applicazione fa la differenza. Leggi di più…

WIMS (Ricircolo del bianco)

Con il brevetto del sistema di gestione e ricircolo dell’inchiostro bianco, la manutenzione è notevolmente ridotta. Il DTG-WIMS è la risposta finale alle stampe con inchiostro bianco. Ricircolando l’inchiostro tramite un sistema a pompa peristaltica pressurizzata, l’inchiostro bianco è sempre pronto per la stampa. Abbiamo ridotto tempi e costi di manutenzione e di inattività rendendo DTG Serie M uno dei migliori sistemi di stampa diretta su tessuto con inchiostro bianco sul mercato mondiale.

Design di valore

La possibilità di accedere a DTG Designs per una serie di grafiche di designer a livello globale disponibili per il download e pronti per la stampa con DTG. Più di 1000 disegni perfetti per le vendite online e al dettaglio.

Garanzia 

DTG Digital offre, una garanzia a livello mondiale, su tutte le stampanti che sono supportate da una copertura standard di 12 mesi.

Low Cost

Costo più basso della stampa. Un basso costo della stampa è una delle necessità nella maggior parte dei mercati. DTG Digital  ha una selezione di inchiostri per diverse applicazioni.

PEP

PEP (Positioning Encoding Protection). Una serie di ventole assiali a basso rumore e ad alte prestazioni sono installate all’interno della macchina per catturare la nebulizzazione dell’inchiostro evitando macchie d’inchiostro sulla stampa o all’interno della macchina.

Auto Registration

Registrazione Automatica e Flessibilità. E’ possibile caricare gli indumenti in maniera tale che si registrino automaticamente per ottenere stampe perfettamente a registro in bianco e a colori. DTG è anche flessibile in quanto gli indumenti, dopo la stampa, possono essere restituiti alla parte anteriore della macchina (se si opera in un’area ristretta) o possono essere espulsi alla parte posteriore della stampante per un carico più rapido.

CPS 

Conveyor Pallet System. L’esclusivo sistema di stampa con una semplice piastra removibile consente una maggiore produttività. Basta aggiungere una seconda piastra e preparare i tuoi indumenti mentre la macchina sta stampando. 

iQ RIP

Qualità di stampa e funzionalità all’interno di un RIP fa la differenza per il tuo design complessivo  se il colore e la grafica sono importanti, il nuovo IQRip, realizzato per le Mseries, ti lascerà senza fiato. Converte i file di ben 9 formati: jpg, psd, tiff, png, tga, gif, bmp, pcx, dib. I colori sono vivaci e precisi, i dettagli di definizione del bordo sono nitidi, l’intervento dell’utente è ridotto. Il tuo iQ Rip vede una maglia nera come colore sottostante e corregge di conseguenza i colori, ciò rende possibile avere stampe più vivide e precise.

PDFP

Positive Damp Feed Pressure. A differenza dell’inchiostro utilizzato per la stampa su carta, gli inchiostri tessili hanno una viscosità e una tensione superficiale più elevata dei sistemi ad inchiostro alimentati a gravità. La gamma DTG Digital utilizza un damper pressurizzato su ogni singolo colore con 1,2psi di pressione costante per una migliore distribuzione dell’inchiostro, garantendo: stabilità, accuratezza del colore e una maggiore affidabilità.

IQ Interwave

La nuova tecnologia iQ Interweave è uno sviluppo fondamentale a sostegno della stampa tessile. Una nuova maggiore flessibilità e qualità della stampa viene offerta su una più vasta gamma di indumenti. Più inchiostro quando e dove ti serve! IQ Interweave stampa in un modello di onde sfumate e non a linee sfalsate. La stampa in questa modalità offre una qualità molto superiore.

ACPC

ACPC (Active Print Head Collision Protection). DTG Incorpora dei sensori di rilevazione, che leggono automaticamente tutti i dislivelli durante il percorso di stampa, il sistema di azionamento attivo è in grado di abbassare il carrello durante la stampa evitando così colpi alla testa di stampa.

1 Pass

DTG One Pass Fast. Un processo e brevetto che consente di stampare sia la base bianca che i colori in un solo passaggio. Con il “One Pass Fast” è possibile offrire tempi di lavoro più rapidi e un maggiore controllo della gamma di colori sull’intero complesso di supporti. Tutto supportato da un unico Rip facile da usare.

Testine di stampa

Tecnologia della testa di stampa di nuova generazione. La gamma DTG ha una testa di stampa piezoelettrica da 1 pollice, ad alte prestazioni, con 180 ugelli per canale con un rivestimento anti-inchiostro. La nuova testa di stampa a 8 canali utilizza un sistema di inchiostrazione costante con ricircolo e pressurizzazione. La gamma DTG offre meno intasamento dell’inchiostro grazie ai suoi damper pressurizzati regolabili. Ciò consente di avere alta produttività con un’ottima vivacità di colore.

TexLOC

La serie M è flessibile al 100% con una moltitudine di piastre TexLoc ™. Il vano della M-Series nella sua configurazione standard supporta due t-shirt standard con un ponte unico per consentire stampe di larghezza maggiore fino ad un massimo di 610 x 450mm (24″x 17.7″). Con l’area massima di stampa 1100 x 2000mm (43 “x 78”)  è possibile configurare la propria M-series sul proprio mercato e crescere ampliando le possibilità di profitto.

i nostri contatti, contatti, contatti dtg, contatti offitek, dtg, stampati digitali, stampa su tessuto, stampa su magliette, offitek, m series, m2, m4, m6, dtg, stampati digitali, stampa su tessuto, stampa su magliette, offitek, m series, m2, m4, m6