QM8 DTG Digital 2018-10-08T15:19:51+01:00

DTG QM8 STAMPANTE DIRETTA INDUSTRIALE

QM8 in breve

  • Nuovo motore di stampa QM – Una serie di 4 teste di stampa sfalsate con 32 canali variabili da 3,5 pcl a 48 pcl su tutta la risoluzione per una penetrazione più rapida e colori estremi.

  • Controlli dell’inchiostro –  a viscosità inferiore per una deposizione più fine della goccia ed una più facile underbase più precisa con colori migliori e più saturazione.

  • Oltre 300 camicie bianche/pannelli – all’ora con un’immagine A4 720×720 dpi. Le immagini sono incredibilmente nitide e la gamma di colori supportata supera di gran lunga qualsiasi stampante sul mercato.

  • Doppia testina di stampa – a colori dedicate CMYK a 16 canali, con maggiore pressurizzazione e collettori di rilascio della pressione più grandi sulle testine fanno si che non ci sia nessun problema di rifornimento dell’inchiostro e quindi sempre una corretta presenza dell’inchiostro per la stampa 24Hx7.

  • Il flusso di lavoro DTG-QM8 – segue i tradizionali sistemi di caricamento multi-ricamo e serigrafia del mercato per una più facile integrazione sul lavoro.

  • QM8 DTG Digital è una stampante diretta per indumenti concepita per una produzione ad alta velocità che offre una gestione dell’inchiostro con requisiti di volume di decorazione di colore e massa superiore. Offre tutte le funzionalità esclusive della gamma DTG ma in una stazione di produzione di stampa diretta estremamente conveniente con le caratteristiche che la distinguono.

    Stampa più velocemente di qualsiasi modello precedente .

    Richiede meno manutenzione e ha il più basso costo di consumo/servizio del mercato…

    Veramente Industriale

QM8 Specifiche

  • Testina di stampa

    4 a setup sfalsato

  • Tecnologia di stampa

    Drop – on -Demand Micro Piezo Inkjet Technology

  • Area di stampa

    1900mm x 650mm

  • Set up colori

    2×4 CMYK o 8 colori CMYKOrRdViGr

  • Ink

    Inchiostri DTG – pigmento

  • Ink Vol

    1000/2000ml per colore

    22-34ml/mq

  • Sistema operativo

    Microsoft® Windows® XP o successivo, DTG Print Pro

  • Consumo Energetico

    200W – Standby 38W – sleep 30

    power supply AC 100-120V/AC 200-240V @ 60/50hz

  • Dimensioni fisiche

    LxPxH(mm) 2970x1290x1500

  • Peso

    650Kg (l’imballo può variare)

Siamo Green. O provate con la massima difficoltà di essere una società responsabile che prenda in seria considerazione le nostre politiche ambientali. Appelliamo e coadiudiamo con fornitori che adottano anche principi simili.

Alla DTG Digital “conosciamo i tessuti” e l’inchiostro giusto per la tua applicazione fa la differenza. Capiamo che è indispensabile per stampanti di moda, promozionali e di produzione per offrire un grande colore, lavorare la fastness con una mano superiore. Capiamo che il prezzo e le prestazioni sono fondamentali anche per il vostro successo in corso. E tutto questo inizia con un’eccellente affidabilità della testina di stampa, una serie di colori ripetibili dopo lotto e una riduzione della durata della manutenzione da un inchiostro migliore con i prezzi corrispondenti al tuo requisito di mercato: la nuova serie pigmentinc® P30i è semplicemente eccellente. Leggi di più …

Con il brevetto del sistema di gestione dell’inchiostro bianco, i tempi di inceppamento della testa e della manutenzione sono notevolmente ridotti. Il DTG-WIMS è la risposta finale alle stampe inchiostro bianco. Riducendo l’inchiostro tramite un sistema a pompa peristaltica pressurizzato accoppiato a filtri di sfogo e ammortizzatori, l’inchiostro bianco è pronto per la stampa. Abbiamo ridotto i tempi di manutenzione e tempi di inattività attualmente visibili nell’industria e nella serie M sono i migliori sistemi di stampa a inchiostro bianchi nel mercato mondiale di oggi.

3 anni di testa e tutta la garanzia. DTG Digital offre una garanzia leader a livello mondiale fino a 3 anni, una garanzia estesa garantisce la massima tranquillità. Tutte le stampanti DTG Digital sono supportate da un standard di 12 mesi con alcune esclusioni.

Costo più basso per stampa. Un costo basso per stampa è imperativo nella maggior parte dei mercati. A DTG Digital abbiamo una selezione di inchiostri per diverse applicazioni. Accettiamo anche la quantità al costo per i requisiti di stampa per aiutare i clienti a conquistare contratti importanti. Contattare il rappresentante DTG Digital per discutere di come le pause di acquisto di quantità aiuteranno i tuoi vincoli sul prezzo di produzione.

PEP (protezione di codifica di posizionamento). Un ventilatore assiale a basso rumore e ad alte prestazioni è montato e sigillato in una posizione in modo che la nebbia d’inchiostro sia intrappolata prima di risolvere le vostre strisce di codifica. La maggior parte delle macchine imbottisce la nebbia d’inchiostro su queste parti vitali, mentre la gamma DTG incapsula il velo e la spruzzatura in un vano sigillato facilmente estratto prima di arrivare in strada !!

AutoRegistrazione e flessibilità. Con l’intervallo DTG è possibile caricare gli indumenti che si registrino automaticamente per ottenere stampe perfette in bianco e a colori. DTG è anche flessibile in quanto gli indumenti finiti possono essere restituiti alla parte anteriore della macchina (se si opera in un’area ristretto) o possono essere espulsi alla parte posteriore della stampante per un carico più rapido, scarico e tutto il punto di forza di produzione.

Sistema di Pallet Trasportatore. L’esclusivo sistema di trasmissione con una semplice piastra rimovibile “lift-off” consente una maggiore produttività. Basta aggiungere un secondo sistema a piastra e preparare i tuoi indumenti mentre la macchina sta stampando, per creare un ambiente di flusso di lavoro “swap-swap”. Per facilitare l’uso, gli indumenti finiti possono essere restituiti alla parte anteriore della macchina (se si opera in una zona ristretta) o possono essere espulsi alla parte posteriore della stampante per una ricarica più veloce dell’indumento. Nota: non disponibile su M2 che non ha trasportatore.

Qualità di stampa e funzionalità all’interno di un RIP – fa la differenza per il tuo design complessivo – se il colore e la graffiatura grafica sono importanti per te e per i tuoi clienti allora il nuovo IQRip per le mseries ti lascerà senza fiato. Convertire i file 9 stili – jpg, psd, tiff, png, tga, gif, bmp, pcx, dib. I colori sono taglienti e precisi – i dettagli di definizione del bordo sono nitidi, l’intervento dell’utente è limitato perché il nuovo IQrip supporta più funzionalità per la decorazione industriale di qualsiasi altro RIP per un’applicazione DTG. Gli strati bianchi vengono generati automaticamente con la scalabilità completa e creano i sottotoni perfetti per la massima presentazione – calcolo preciso quando si stampa a indumenti scuri – il tuo iQ Rip vede una camicia nera come colore sottostante e corregge di conseguenza – uguale a stampe più nitide.

Pressione di alimentazione del pozzetto positivo. A differenza dell’inchiostro a getto d’inchiostro utilizzato per la stampa di carta, gli inchiostri tessili hanno una viscosità e una tensione superficiali più elevati e lottano con i sistemi di inchiostro alimentati a gravità. La consistenza dell’inchiostro coerente significa meno intasamento e stampe più lunghe sono disponibili senza lo stress per la ricarica dell’inchiostro alla piastra dell’ugello. La gamma DTG Digital utilizza una serranda pressurizzata su ogni singolo colore con 1,2 psi di pressione costante per una migliore distribuzione dell’inchiostro, garantendo un’accuratezza del colore e una maggiore affidabilità.

Solo la scienza migliore. La nuova tecnologia iQ Interweave è uno sviluppo fondamentale a sostegno della decorazione tessile. Una nuova scienza che offre una maggiore flessibilità e qualità della stampa ad una più vasta gamma di indumenti. Più inchiostro quando e dove ti serve! IQ Interweave stampa in un modello di onde, non linee sfalsate. La stampa ad onde su griglie di tessuti è molto superiore.

ACPC (Protezione contro la collisione della testina di stampa attiva). Incorporando i sensori di rilevazione del fascio luminoso di precisione e culminato, viene rilevato automaticamente tutto ciò che accede al percorso di stampa e il sistema di azionamento attivo rilascerà il pallet durante la stampa, assicurando che i colpi di testa riducano drasticamente mantenendo le stampe.

DTG One Pass Fast. Un processo di brevetto univoco che consente di stampare sia la base bianca che i colori in un solo passaggio. Con il “One Pass Fast” è possibile offrire tempi di rotazione più rapidi e maggiore controllo della gamma di colori necessari per creare stampe a colori veramente originali e fantastiche su un intero complesso di supporti. Stampa fino a 50% con colori eccezionali e tutti supportati da un unico RIP facile da usare.

Tecnologia della testa di stampa della nuova generazione. La gamma DTG ha una testa di stampa piezoelettrica larga da un pollici, ad alte prestazioni, con 180 ugelli per canale con un rivestimento anti-inchiostro. La nuova testina di stampa piezoelettrica a 8 canali utilizza il sistema di inchiostrazione costante di ricircolo e pressurizzazione. La gamma DTG ha meno intasamento e inchiostro a causa del suo collettore di pressione regolabile accoppiato ad un ammortizzatore / filtro di rilascio di pressione per tutto l’intero percorso dell’inchiostro, che consente di ottenere stampe superiori con un’ottima vibrazione del colore.


Opzioni per le piastre – produzione scalabile La serie M è flessibile al 100% con una moltitudine di opzioni per piattaforme TexLoc ™ per i formati bambini fino a stampe super ampie. Il letto M-Series nella configurazione standard supporta due camicie standard con un ponte unico per consentire stampe di larghezza maggiore ad un massimo di 610 x 450mm (24 “x 17.7”). Le grandi opzioni di area immagine sono disponibili sul M2 e M4 con il nostro meccanismo di scambio di unità a piastra univoco per una produzione multipla fino a 8 camicie – necessità di stampare jeans, asciugamani, ecc. di dimensioni lunghe. Area di immagine 1100 x 2000mm (43 “x 78”) – è possibile configurare le proprie mseries sul tuo mercato o crescere in nuovi mercati e ampliare le opzioni di profitto: è flessibile.